24.05.2004 - Problemi (Problems) --> 25.05.2004 NEWS

All the news regarding the website and the forum. Users can only read and reply to the topics

Moderator: Moderators

Post Reply
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

24.05.2004 - Problemi (Problems) --> 25.05.2004 NEWS

Post by nyllover »

Image
Ragazzi...ho dei problemi con il server come vedete...spero di risolvere presto...dovrebbe essere soltanto un errore...

25.05.2004 - Adesso il sito è di nuovo online (mi raccomando, partite sempre da http://nyllover.altervista.org per visitare il sito, quello è l'unico indirizzo che non cambierà mai). Il problema è che il server mi dice che non ho piu' spazio...e inoltre non riesco a connettermi via FTP... dovrete pazientare un po'....ma vi assicuro che presto (due o tre settimane) ci sarà una GROSSA novità.... :wink:

Image
Guys...as you can see i have troubles with the server...i hope to solve it soon..it should just be a mistake...

25.05.2004 - The site is back online now (be sure to always use http://nyllover.altervista.org to visit it...that will be the only address that will never change). But the trouble is that the server is telling me that i don't have any more space left...and also i can't connect via FTP to manage it...so you will have to wait some more... but i can assure you that soon (two or three weeks) there will be a BIG news... :wink:


djpaolo
Posts: 2
Joined: Sun Dec 14, 2003 3:24 am

Post by djpaolo »

Carissimo Nyllover,
Millecinquecentonovantaquattro complimenti bacioni e abbracci!
SEI IL MIGLIORE! CHI ESISTE MEGLIO DI TE? PER NOI FREQUENTATORI DI QUESTO SITO, SEI IMPORTANTISSIMO. Sei una persona precisissima e generosa. Se riesci a risolvere il problema di accesso all'FTP ma non ti danno più spazio a sufficienza. Ti consiglierei di creare altri siti sempre su altervista ed utillizzarli come hard disk virtuali per far scaricare i filmati... In pratica tu sul sito originale tieni solo le pagine "htm" o "php" e sugli altri i filmati, non dovrebbe essere difficile, ma mi sembra una ottima soluzione nel caso non ti aumentassero lo spazio. CIAO
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Grazie del consiglio DJPaolo..e dei complimenti! :P :P

Comunque... quando dico che ci sarà una GROSSA novità...intendo dire proprio una GROSSA novità.... ma non dico altro :mrgreen: :D
djpaolo
Posts: 2
Joined: Sun Dec 14, 2003 3:24 am

SEI UN DIO

Post by djpaolo »

Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover Nyllover
SEI MITICO, SEI IL MIGLIORE!
Questo sito è il migliore in asssoluto, tutti noi siamo entusiasti del lavoro ceh fai, atendiamo in maniera imopaziente questa grande novità, veramente.... Noi tutti i giorni in cui aspettimao gli aggiornamenti ci sentiamo come i bambini sotto l'albero la vigilia di Natale... Respiriamo in quella splendida atmosfera che solo da piccoli riuscivamo ad apprezzare. Spero di aver fatto capire il senso di questo mesaggio. GRAZIE DI CUORE!
User avatar
daemon
Posts: 184
Joined: Sun May 25, 2003 1:53 pm
Location: Italy, Torino

Post by daemon »

Dai Nyllover!!!! :roll: Così ci tieni tutti sulle spine...dacci almeno un'anteprima, un indizio...dicci almeno che sarà una succosa scena che si svolge sotto ad un tavolo :mrgreen:
In ogni caso, ci fidiamo ad occhi chiusi come sempre
A presto
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

E invece non vi dico ImageImageNIENTEImageImage



Comunque è una novità che coinvolge tutto il sito... :mrgreen:
Post Reply