ITA prime foto candid

Post here all those nice candid shots or shots taken from live events (such as TV shows) you want: shoeplay, hosed feet, naked feet, beautiful legs, beautiful women in the street, anything goes here!

Moderator: Moderators

Post Reply
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

ITA prime foto candid

Post by plespol »

ecco le prime candid della mia carriera!! :lol:

Vi sarei grato se ci fosse un feedback :lol: commenti su qualità foto, su qualità scarpe, shoeplayer etc..... così poi magari vi racconto come le ho scattate


p.s grazie nyllover per il programmino....a proposito, dovrei anke convertire filmati AVI in qualcosa di meno ingombrante ....

bye
PAUL
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9238
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Ehilà...niente male la tipa...anche se...niente calze penso :P :P

Per gli avi la cosa è un po' piu' complicata sinceramente... ora non ho tempo, ma provero' ad aiutarti quanto prima :)
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

e già, purtroppo niente calze!!! purtroppo si è scaricata la batteria della cam, altrimente avrei fatto altre riprese!!!! soprattutto verso fine pranzo i dangling sono stati molto più accentuati del tipo....una decina di cm tra tallone e scarpa :)

inoltre mi sono perso una scena dove aveva entrambi i piedi a terra fuori dalle scarpe con la punta dei piedi appoggiara sul bordo della scarpa!!!1
Post Reply
  • Similar Topics
    Replies
    Views
    Last post