Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
IMPORTANT: This section is NOT to post videos or pictures, use the Foot Fetish Pictures & Videos section for that.
Post a message here if you know a FOOTSIE or FOOTJOB scene that you've discovered and couldn't find the video. Be sure to give as much details as possible, so that we can all hunt down the video
Ciao a tutti...volevo segnalarvi ke sul sito di manticore negli ultimi agiornmenti..ci sono 2 clip interessanti..1)riguarda una scena di piedino sotto il tavolo(credo ke nel "nostro"ny permettimi il nostro sito ci sia)ma essendo poko spinta sinceramente nn me lo ricordo(anke se merita,ma io adoro il piedino sotto il tavolo ke lavora sulla patta) e poi2)una scena tratta dalla soap"TEMPESTA D'AMORE"dove credo ci sia una scena censurata da canale5 forse x la fascia oraria..xke' si vede la donna sdraiata sul letto aalllungare il suo piede velato da calze ..verso le parti intime del facchino dell albergo ke al momento si era seduto alla fine del letto vicino i suoi piedi...nn so' spero tanto di aiutarvi
Tyson...quando fai queste segnalazioni, non potresti almeno mettere il link diretto al file? non è semplice trovarli tra tutti quelli di manticore....
Quando clicchi per scaricare un filmato, basta che clicchi con il destro e fai "copia indirizzo" e poi fai "incolla" in un messaggio qui sul forum...sarebbe più semplice. Così devo scaricarmeli tutti!!!
Io la prima l'ho trovata (piedino sotto il tavolo), purtroppo non so da che soap arrivi. Magari posterò qui il video nella speranza che qualcuno riesca ad individuarlo.