Conduttrice palermitana: shoeplay su richiesta!
Moderator: Moderators
- nyllover
- Admin
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 18 times
Conduttrice palermitana: shoeplay su richiesta!
Allora ragazzi... quello che sto' per dirvi è un qualcosa di MAI visto...sembra incredibile ma è vero.
Daniela Fontana (www.danielafontana.com ), modella palermitana conduttrice di una trasmissione il giovedì sera su TRM Palermo (visibile solo in zona, purtroppo) farà dello shoeplay e del dipping nella prossima puntata. Un mio amico l'ha contattata ed è riuscito a convincerla a farlo.
Lei ha PROMESSO che nella prossima puntata farà un bel po' di cose che piacciono a noi durante la trasmissione (che, ripeto, lei conduce).
Il mio amico però non ha la possibilità di catturare dalla TV (almeno non al momento). C'è nessuno che riesce a vedere quel canale e che puo' catturare?
Ripeto l'orario: <b>Giovedì 7 Dicembre 2006, ore 21 TRM Palermo, "Sotto l'erba"</b>
E' un'occasione irripetibile secondo me... non so cosa verrà fuori, ma di sicuro c'è da vedere di cosa è capace questa ragazza. Vi prego, ditemi che riuscite a catturare da quel canale!
Daniela Fontana (www.danielafontana.com ), modella palermitana conduttrice di una trasmissione il giovedì sera su TRM Palermo (visibile solo in zona, purtroppo) farà dello shoeplay e del dipping nella prossima puntata. Un mio amico l'ha contattata ed è riuscito a convincerla a farlo.
Lei ha PROMESSO che nella prossima puntata farà un bel po' di cose che piacciono a noi durante la trasmissione (che, ripeto, lei conduce).
Il mio amico però non ha la possibilità di catturare dalla TV (almeno non al momento). C'è nessuno che riesce a vedere quel canale e che puo' catturare?
Ripeto l'orario: <b>Giovedì 7 Dicembre 2006, ore 21 TRM Palermo, "Sotto l'erba"</b>
E' un'occasione irripetibile secondo me... non so cosa verrà fuori, ma di sicuro c'è da vedere di cosa è capace questa ragazza. Vi prego, ditemi che riuscite a catturare da quel canale!
Last edited by nyllover on Thu Nov 30, 2006 1:14 pm, edited 1 time in total.
- nyllover
- Admin
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 18 times
Don't worry. It's an alert for a TV show in italy (actually, only in Sicily) where the hostess will probably do some shoeplay...if she does...you'll see the videos i hopeMr. Mike wrote:I don't speak Italian, but I did see something about dipping and shoeplay. I looked at the photos and didn't see any....help!

Ciao ny' finalmente i miei problemi con il pc sono terminati..ho provato a postare sul tuo blog ma senza successo x commentare la tua meravigliosa scena con nyllady in automobile..cmq apparte questa introduzione in piccola parte si e' realezato un altro mio sogno..ke un personaggio della televisione ci accontettasse con qualke nostra rikiesta...quanto lo vorrei fare x la panicucci..ke mi sembra molto vicina al nostro mondo..ma anke ilaria d'amico..con quei tacconi altissimi ke si mette...e se nn sbaglio in passato qualkosa te l'avevo accenata..se era possibile contattare via email qualke pers.famoso e kiedergli qualkosa...cmq sto tenendo da conto anke totally busted di play boy tv..si organizzano skerxetti niente male...e credo ci sia il riskio di"beccare "qualke scenetta x noi..salutoni e speriamo di "catturare"la scena di questa conduttrice

- Dead Parrot
- Mod
I thought it sounded very unlikely, I very much doubt any lady would agree to it on TV..I am waiting to be proved wrong of course, but I think if anoy TV lady were to be approached it would have a negative effect more than anything.nyllover wrote:Nothing happened. And i'm starting to think that the guy who told me this was actually telling... bull****s....

-
- Similar Topics
- Replies
- Views
- Last post
-
- 0 Replies
- 5455 Views
-
Last post by danglersluv
-
- 2 Replies