Cerco nome o titolo o sito

You can find here all the help you need. Practical guides to help you in making things like send a video or downloading it from Rapidshare, download videos from Youtube and so on... And if you have a problem, write about it here. Post here also all the requests regarding the forum: reposts, peculiar photos you want, videos and so on

Moderator: Moderators

Post Reply
nello44

Cerco nome o titolo o sito

Post by nello44 »

Buongiorno a tutti. Spero stavolta di scrivere la mia richiesta nella giusta sezione. Come ampiamente già detto in più post, sono un nuovo membro in questo forum. Però, essendo anziano, non sono molto pratico e sto piano piano cercando di capire tutti i "meccanismi"del sito, come postare, come rispondere, le varie sezioni ecc... Mi scuso se sbaglio qualcosa, perdonatemi. Fatta questa premessa, arrivo al punto. Ho fatto la mia richiesta di aiuto più volte, ma non mi ha risposto mai nessuno. La mia richiesta è semplice. Ho visto un bel video compilation di heelpop attraverso un link postato il 16 e 17 ottobre 2019 e vorrei perfavore sapere il nome della ragazza presente nell'ultima clip, o il titolo del film, o il sito dove è stata trovata questa compilation. Per farvi capire, allego delle foto tratte da quel video. Augurandomi che qualcuno mi risponda, ringrazio anticipatamente e auguro buona giornata. In caso contrario grazie comunque per l'attenzione. Ciao.
Attachments
Screenshot_20240712_222630_Gallery.jpg
Screenshot_20240712_224443_Gallery.jpg
Screenshot_20240712_224505_Gallery.jpg
Post Reply