(ita)il matrimonio di mio cugino

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
tyson

(ita)il matrimonio di mio cugino

Post by tyson »

La mia prima eperienza e'avvenuta nell'estate del 98..ed avevo 17anni.Ero al matrimonio di mio cugino ,ed io ero seduto vicino a tre ragazze,tutte amiche di vecchia conoscenza xke'frequentano casa di mio zio.Le tre ragazze ke si chiamano:francesca,annachiara e valentina hanno sempre avuto una certa"simpatia"nei miei confronti..insomma gli sono sempre piaciuto!sinceramente solo francesca e'una bella ragazza nel vero senso della parola..le altre 2 invece sono carine ma niente di ke'..premetto ke loro sono mie coetanee ne piu'grandi ne'piu'piccole.Cmq nel corso del pranzo precisamente nella pausa tra il primo e il secondo ho notato degli sguardi furtivi e furbi tra loro ke mi hanno fatto sospettare qualcosa..infatti poco dopo annachiara che stava seduta davanti a me mi poggio'il suo piede sopra il mio ginocchio senza muoverlo..io sinceramente ho pensato ke si fosse sbagliata con la gamba di valentina seduta di fianco a me..invece era il chiaro segnale di quello che mi aspettava!Infatti nemmeno dopo un secondo ho sentito il piede di valentina strofinarlo prepotentemente sul mio polpaccio e di conseguenza mi poggio una mano sul mio interno coscia..la "temperatura"stava salendo..io le guardavo come a dire:"vi state divertendo eh"?!..ma ecco che vedo la splendita morona di francesca ke si sposta con il busto e protrarsi in avanti in mia direzione(lei era a capo tavola di fianco a valentina)il piedino adorabile di francesca arrivo' direttamente sul mio imguine,fulmineo..tanto ke si intravedeva fuori dalla tovaglia che con le sue ditine affusolate e smaltate di un rosso rubino sfioro'il mio "pacco"pronto ad esplodere tanto' ke' farncy fece una faccia di approvazione..il tutto duro'solamente come ve'lo descritto e vale a dire circa un minuto un lunghissimo ed interminabbile minuto'ke ricordero'x tutta la mia vita!
diplover

Post by diplover »

Ciao,
racconta un po'... tutto ad un tratto ti hanno fatto questo bel
lavoretto e poi .... mai più niente ?
Nessuna si ripropose in seguito magari da sola ?

Hai altri cugini che si sono sposati :oops:
tyson

(ita)niente piu'matrimoni di questo tipo....

Post by tyson »

diplover wrote:Ciao,
racconta un po'... tutto ad un tratto ti hanno fatto questo bel
lavoretto e poi .... mai più niente ?
Nessuna si ripropose in seguito magari da sola ?

Hai altri cugini che si sono sposati :oops:
purtroppo niente piu'matrimoni di questo genere :( cmq nessuna di loro si fece piu'avanti..hanno giocato un pochetto le pischelle..cmq poi la sera con francy ci siamo scambiati un po' di "tenerezze"...ciao alla prossima :)
Post Reply