[ITA] secret party

Write here anything about the website or the forum: comments, suggestions, ideas...

Moderator: Moderators

Post Reply
samulibero
Posts: 53
Joined: Mon May 26, 2003 7:52 pm

[ITA] secret party

Post by samulibero »

nyllover sono senza parole.....questo è il filmato più bello in assoluto, ha superato anche quell'altro di cui non mi ricordo il titolo..anche quello era abbastanza spinto.....Ma questo è in assoluto il migliore...
Ancora un grazie per le forti emozioni che sai darci....(emozioni ed erezioni!!)
Ma dov'è che vai a prenderli??? Te li mandano????
Ciaoooooooooo

samuel


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9225
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Si Samu...grazie al gruppo ho conosciuto amici americani ben forniti...ed ho ricevuto due videocassette che sto mettendo online piano piano (e' un lavoro un po' lungo!) :mrgreen:

Ah...che nessuno mi chieda di spedirle, perchè non ho l'attrezzatura per duplicare video...dovrete aspettare...tanto andrà tutto sul sito :wink:
User avatar
daemon
Posts: 184
Joined: Sun May 25, 2003 1:53 pm
Location: Italy, Torino

Post by daemon »

Confermo, è una scena da panico, un po' spinta ma tremenda. La tizia in questione è davvero lodevole.
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9225
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

daemon wrote:un po' spinta ma tremenda.
A questo propositio.... cerchiamo di non spargere troppo la voce in giro... :wink: ho una paura pazzesca di Xoom...infatti questa scena non volevo metterla inizialmente, per paura di andare contro le regole di Xoom...ma poi beh...come facevo a non metterla? Quindi... zitti e mosca! :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
daemon
Posts: 184
Joined: Sun May 25, 2003 1:53 pm
Location: Italy, Torino

Post by daemon »

Non temere Nyllover, a proposito non è che i tuoi amici americani ti hanno anche spedito la scena di Secrets of Chambermaid?? 8) Non vedo l'ora di poterla vedere...
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9225
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Magari...quella resta ancora un mistero... :roll:
marco5003
Posts: 9
Joined: Sun Jun 15, 2003 4:09 pm
Contact:

Post by marco5003 »

Cavolo anche a me piace molto questo filmato.
:wink:
Post Reply
  • Similar Topics
    Replies
    Views
    Last post