Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mi dispiace molto di non avere potuto mostrare a tutti il mio post di ieri 07 Marzo secondo me era davvero notevole , ma capisco che trattando di un video molto recente del sito FootplayUK anche se da me regolarmente acquistato, necessariamente è stato cancellato da un moderatore.
1 utente del forum era riuscito a scaricarlo dopo pochi minuti e mi ha mandato subito i ringraziamenti.
Mi sono comunque rifatto oggi pubblicando oggi questo nuovo video sperando di non essere ancora bannato.
DAJE DJCINA ERO IO IL FORTUNATO(OGNI TANTO)..DI CUI MI SN ANKE SALVATO IL VIDEO... E QUINDI ANCORA GRAZIE TANTE..VERAMENTE(ANKE XKE' NOI SCROKKIAMO)E' BRUTTO DIRLO..MA ALLA FINE SE TU NN ACQUISTASSI QUESTI FILMATI KI ALTRO POTREBBE VEDERLI QUI?!QUINDI GRAZIE DELLA TUA GENEROSITA'..ED ANKE QUESTO FILMATO E' SEMPLICEMENTE STUPENDO..XO' LA RIUNIONE DI LAVORO... GRAZIE ANCORA DJCINA..SEI LA RISPOSTA ITALIANA A SOGFILE!!!
djcina wrote:
sperando di non essere ancora bannato.
Nah, non eri stato bannato. Semplicemente un tuo post è stato cancellato tutto qua. Capita a tutti di sbagliare no? E poi non stava scritto da nessuna parte di "proteggere" il lavoro di Russel, anche se...beh...mi sembra giusto farlo. Avanti così
djcina e tyson...non ricevete i messaggi privati via forum oppure lo avete ricevuto e cestinato ? (tanto x sapere se ci sono problemi nel funzionamento del forum, almeno)