Eccomi di nuovo qui

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
plespol

Eccomi di nuovo qui

Post by plespol »

ciao a tutti ...è molto ke nn scrivo piu se nn raramente qualke commento ....ultimamentse sono veramente impegnatissimo e riesco difficilmente a trovare il tempo per mettermi a scrivere...

volevo farvi partecipi delle ultime mie avventure :d

la protagonista è sempre lei: C* la mia ragazza ( e futura moglie :D).
dopo un periodo di scarsa attività, ultimamente si è ripresa è mi ha regalato dei momenti indimenticabili :D

AL CINEMA

poke settimane fa andiamo al cinema io e lei ...era sabato sera il cinema stracolmo ....lei è un paio id jeans e un apio di decoltè marroni e calze nere velatissime...avevo notatao ke era piuttosto in vena quella sera..e infatti appena spente le luci accavalla le gambee inizia a strofinarmi il piede sul mio polpaccio....dopo qualke minuto si libera della scarpa senza scavallare le gambe e continua l'operazione in modo molto sensuale per praticamente mezz'ora!!! dopo un po accavalla la sua gamba sulla mia e io inizio a massaggiarle il piede...fantastico e rimane cosi anke quando nell'intervallo le luci si accendono per qlke minuto e la gente accanto fingeva di nonvedere!!! nel secodo tempo riinizia il piedino con la gamba accavallata ...ma questa volta oltre al lvaoro di piede ...abbina il lavoro di mano ..ehm ehm....stavo impazzendo....!!!!avere la gente li vicino dauna parte mi eccitava da una parte in quel momento avrei voluto fossimo da soli!!!!

PAUL
Post Reply