[ITA] Altre Foto

Let's share some pictures and videos about women using their feet on men!

Moderator: Moderators

Post Reply
Andre
Posts: 48
Joined: Mon May 26, 2003 3:18 pm
Location: milano

[ITA] Altre Foto

Post by Andre »

quando le ho viste mi sono detto: "queste le devo postare da Nyllover !!!!!" ed eccole qui :lol:
Attachments
tender007.jpg
tender007.jpg (52.42 KiB) Viewed 5871 times
tender008.jpg
tender008.jpg (45.8 KiB) Viewed 5902 times


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9209
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Beh....credici o no...ma sono prese da un filmato che io ho :D

Solo che avendolo preso da un altro sito internet...non so se metterlo online o meno... insomma...è un filmato fatto per un sito web, non uno fatto per un film... quindi non ce lo posso mettere sul sito penso... :oops:

Pero' grazie milllllle delle foto! :D
Andre
Posts: 48
Joined: Mon May 26, 2003 3:18 pm
Location: milano

Post by Andre »

dato ke i filmati in questione sono più di uno, credo si anecessario trovare una soluzione :mrgreen: ad esempio se li mettessimo sul gruppo yahoo ?? :?: o se magari tenessi in considerazione quell'ipotesi ke ti avevo fatto del p2p ?? :?: o se proprio non si può prova a kiedere direttamente agli interessati (produttori) se ti danno il xmesso... ovviamente poi pubblicizzando il loro sito :P
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9209
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Mah.... sinceramente sto' pensando di fregarmene... il sito in questione non è che sia il top in quanto a produzione...e su quel filmato non stà scritto da nessuna parte il nome del sito...quindi potrebbe benissimo essere che non lo hanno scritto perchè non possono.... quasi quasi lo metto online... ovviamente la parte non hard core...

Uff...quanto vorrei avere un server tutto mio senza limiti :(
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9209
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Le idee di cui parli sono tutte valide...anche se, purtroppo, hanno tutte dei limiti... il p2p ha il limite che all'inizio sarei soltanto io ad avere i filmati...che quindi ci metterebbero un sacco di tempo a diffondersi...senza considerare tutti i casini che stanno nascendo in questi giorni riguardo al p2p (non mi sognerei mai di mettere un link ad un file su Emule in questo periodo...)... il gruppo yahoo ha un limite giornaliero di quantità di dati scaricabili...e inoltre i file non possono essere piu' grandi di, mi pare, 5Mb....
Beh...intanto vedo se riesco a mettere online tutta la parte "soft" del filmato...che è comunque notevole :mrgreen:
Aragorn_80
Posts: 11
Joined: Tue Sep 11, 2018 3:51 pm

Re: [ITA] Altre Foto

Post by Aragorn_80 »

Io sto cercando questo video da ANNI!!!! HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! come si chiama la tipa?
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9209
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Re: [ITA] Altre Foto

Post by nyllover »

è un po' tardi... se anche ce l'avevo...di sicuro l'ho cancellato adesso... cacchio son passati 15 anni :mrgreen:
Foot fetish custom videos since 2008
Click here, look at the available models and request one.
You won't be disappointed.
Post Reply