ITA-weekend

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

ITA-weekend

Post by plespol »

classico sabato da "italiano medio":centro commerciale, pizza, cinema!
per la precisione il centro commerciale e l'ikea. Siamo io e la mia ragazza Cris. La passo a prendere a casa verso le quattro. Noto con piacere che aveva indosso una longuette con calze coprenti nere e ai piedi un paio di decoltè a punta con tacco non altissimo da 6/7cm. Le scarpe sono quelle che mette spesso: le ha acquistate ad inizio stagione e dice che sono abbatsanz acomode poichè sono morbide. effettivamente già in altre occasioni ho notato la morbidezza in quanto si sfilano e infilano con molta naturalezza :lol: . Appena sale in macchina, mi dice: "hai visto che mi sono messa come piace a te?". L'ho visto si!!!!
Come si accomoda in macchina non perde tempo e accavalla le gambe ed inizia a far dangling e con la mano si mette a posto le calze nel tallone poi si masaggia il piede sempre con la scarpa attaccata per la punta.
ripete la stessa operazione prima con uno, poi con l'altro piede.
Io ero già bello caldo!!! ma eravamo in macchina e non ci ho dato poi tanto peso, del resto è una cosa che quando siamo soli in auto fa spesso.
arriviamo all ikea e cominciamo la visita. Noto con piacere che quando ci fermiamo per guardare qualcosa il piu delle volte accenna dei dipping, ma è cosa di pochi secondi: giusto qualche tallone fuori e basta.
Il primo colpo di scena è stato nel reparto "ufficio". Ci soffermiamo ad osservare una di quelle sedie ortopediche che si usano in certi studi dove si sta in ginocchio e non c'è schienale(penso che abbiate capito). Io le dico:" guarda quella sedia è comodissima per chi sta tanto alla scrivania...." e lei:" fammi provare..." , detto fatto si siede solo che "....con 'ste scarpe a punta non riesco....." e, con disinvoltura e naturalezza fa poppare i talloni....praticamente si libera delle scarpe lasciandole a terra limitandosi ad appoggiarci sopra i piedi, avvolti in quei magnifici collant neri che diventavano più chiari in prossimità dei talloni!!!!
e così rimane per diversi secondi per provare quella sedia/inginocchiatoio... vulnerabilissima agli occhi della gente che al sabato affolla quei centri commerciali... In quel momento pensavo di sognare!!!!
prima di uscire ci fermiamo al bar dell'ikea per un caffè e uno di quei magnifici dolcetti svedesi!!! ci sediamo al tavolo e ci gustiamo la nostra merenda oltre ovviamente a riposarci un po' . Siamo seduti difronte ed io ero con la sedia un po indietro in modo da poter sbirciare sotto il tavolo(...esperienza!) . ero sicuro che sarebbe successo qualcosa ! infatti aveva le gambe accavallate e danglava nel suo modo preferito: particamente col movimento delle dita sfila e infila la scarpa che sembrava fatta su misura per quello: in quanto calzava perfettamente, e quell'operazione riusciva senza impedimenti. questo per tutta la pausa caffe di circa una 20ina di minuti.

dopo l'ikea, la cena e dopo il cinema in un mulisala.
al cinema la sala è pienissima. ci sediamo vicino ad un altra coppia di ragazzi e lei è vicina alla ragazza. prima dell'inizio del film tiene le gambe accavallate e riinizia col dangling col piede rivolto verso di me. si spengono le luci, inizia il lunghissimo "signore degli anelli"!!!!
L'ora tarda, la giornata passata a camminare, ed il film di una lunghezza estenuante, rendono Cris (ed io) piuttosto insofferente: cambia ogni minuto posizione. Per un periodo accavalla le gambe sulla mia gamba. QUesta sicuramente è stata la migliore di tutte le posizioni :lol: Penso:"adesso le tolgo una scarpa :D !" Infatti inizio ad accarezzarle ilpolpaccio, poi l cavglia e poi.......e poi mi accorgo che stava giò facendo dangling per conto suo!!!! per cui mi sono "limitato" a farle un massaggino!!!
bye
PAUL


cuccino
Posts: 19
Joined: Wed Jan 14, 2004 11:25 am

Post by cuccino »

Grandissimo !!!
Storie sempre mitiche e ben descritte.
Ciao
dipdang
Posts: 207
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

Post by dipdang »

Mitico,
ma quando era scalza a provare la sedia quanti occhi hai notato ?
Sinceramente... ti davano fastidio

Ciao
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

a dire il vero non ho notato qualcuno che guarasse prorpio lì. é vero però che c'era tanta gente che passava anche a pochi cm da noi, per cui la cosa intrigante è che TUTTI avrebbero potuto vederla e che lei era a suo agio come un bambio nella culla!!!!
per quanto riguarda il discorso della gelosia in questi casi....ne ho anke già parlato in altri post.....diciamo che in casi simili provo un misto di orgoglio e gelosia .... dipende anche un po'da chi e come guarda ovviamente.
a dire la veirtà questo episodio è stato il più significativo di sempre in questo senso perkè c'è stata parekkio con i piedi fuori edi n modo molto vistoso ad un certo punto ero quasi imbarazzato ed ero lì lì per dirle di rimmettersele....ancke io mi sono stupito di me!!!!
Bye
PAUL
Post Reply
  • Similar Topics
    Replies
    Views
    Last post