[ITA] - Collega

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
dipdang
Posts: 207
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

[ITA] - Collega

Post by dipdang »

La situazione che più mi tortura è ad esempio quando stai parlando con qualcuno e per
rumori vari o posizioni sei praticamente sicuro che si sia lanciata in un dipping o dangling
ma accidenti non puoi abbassare lo sguardo.
Caso concreto.
Ieri pomeriggio entra nel mio ufficio una collega, molto carina età 40 anni e indossava un
paio di decolté stile ballerina con un po' di tacco. il mio ufficio è composto da due scrivanie
appoggiate una contro l'altra. Lei entra e al posto di venire dalla "mia" parte così avrei
sbirciato si mette dall'altra parte in modo che mi possa guardare direttamente ma che tra lei
e me ci siano due scrivanie. Beh appoggia le due mani sulla scrivania e noto che si muove
leggermente e sento un leggero clip e il classico rumore di fruscio di collant. Scommetto
che ha fatto dipping per almeno 5 min. e per me non c'era verso di sbirciare.
Che tortura.

:P


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9223
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Quando lo metti uno specchio in ufficio? :mrgreen:
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

e già!

Post by plespol »

quante volte ho pensato la stessa cosa!!!!!
l'altra sera eravamoa cena a casa io, Cris, sua sorella e i miei... Cris era davanti a me: non sapete quanti TOC ho sentito, ma prorpio quei classici TOC da scarpa vuota!!!!!!!alcuni erano davvero rumorosi!!!! tra l'altro non riuscivo a acpire da dove venissero perkè non sapevo bene se era Cris o sua sorella (che erano sdute vicine) .... Mary si è alzata e ho visto ke aveva le scarpe da ginnastica...alkè ho pensato: "..meno male per un momento ho pensato di aver scelto la sorella sbagliata!!!!"

bye
PAUL
Post Reply