[ITA] Cinema

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
dipdang
Posts: 207
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

[ITA] Cinema

Post by dipdang »

Qualche giorno prima della fine dell'anno sono andato al cinema a vedere "Nemo" e nella fila davanti a me
si è seduta una magnifica mammina (30 anni max) con i suoi due figlioletti che dovevano avere sui 5 anni.
Visto l'orario pomeridiano il cinema era parecchio vuoto e la fila davanti lo era completamente. Il cinema
è molto carino perche' tra una seggiola e l'altro c'e' un piccolo spazio poggia gomiti e questo permette
una sbirciatina. I posti davanti a lei erano vuoti ma un po' più a destra e sinistra c'era gente.
La mammina era stupenda (una bellissima biondina), indossava un maglione color panna, pantaloni neri
e un paio di decolté con il tacco molto basso e a punta.
Nell'attesa dell'inizio del film noto che ogni tanto fa un leggero dangling, aveva le gambe accavallate,
i collant erano magnificamente trasparenti. I figlioletti erano eccitatissimi per l'inizio del film. Poco dopo
si sfila completamente la scarpa sopra per guardare l'usura del tacco e se la tiene in mano per qualche
secondo e intanto ne approfitta per rilassarsi i suoi magnifici piedi (smalto rosso !!!!) e poi se la riinfila.
Inizia il film e i figli calano in un silenzio micidiale. A questo punto la mamma appoggia entrambi
i piedi per terra. Scommetto che se le stava sfilando ma non riuscivo a vedere niente .... accidenti.
Dopo circa 15min dall'inizio appoggia un piede scalzo sul poggia gomiti della sedia davanti (era vuota).
Stavo morendo !!!! Era un continuo muovere le sue dita e dopo un attimo anche l'altro era scalzo
sull'altro poggia gomiti.
Potete immaginare quanto ho visto del film.

Ciao


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9218
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Ok....raccontaci il film allora... :D :D :D


Mamma mia... posso solo immaginare la scena... che spettacolo!! :o :o :o
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

ehehe!!! sai quanti spettacoli ci perdiamo al cinema.....quantev olte avrei voluto avere la vista infrearossi!!!
PAUL
cuccino
Posts: 19
Joined: Wed Jan 14, 2004 11:25 am

Post by cuccino »

Avete perfettamente ragione.... ma allo scuro tutte vincono l'imbarazzo e' con la luce che il tutto è più bello. Parere mio !!
Ciao

MARIO
Post Reply