[ITA] Lara e Antonia

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
dipdang
Posts: 204
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

[ITA] Lara e Antonia

Post by dipdang »

Pausa caffé:

Settimana scorsa ero in città a fare shopping e ad un certo punto entro in un bar a prendere
qualche cosa da bere. Entrando vedo due ragazze di cui una mi sembra riconoscere e infatti
erano l'amica Lara e sua sorella. Lara mi dava le spalle e guardando verso il basso noto che
si è sfilata entrambe le decolté con tacco finissimo e il piede l'ha appoggiato sul fondo della
scarpa facendola leggermente impennare. Mi avvicino e le saluto. Era parecchio tempo che
non la vedevo e mi dice dai siediti con noi. Il tavolo era rotondo e io mi metto tra le due sorelle.
Incredibile Lara faceva impennare le sue decolté in modo fantastico mostrando in quei vellutati
collant trasparentissimi color pelle la bellezza delle sue dita. La sorella Antonia anche lei
indossava decolté con tacco basso fine ma le aveva appoggiate entrambe per terra (sono
sicuro che era pronto a qualche heelpopping). Lara mi disse ci siamo fermate a fare una
pausa perche' i nostri piedi non ce la facevano più e dicendo questo abbassai lo sguardo
e senza farsi tanti problemi si lasciò ammirare i suoi piedi (che per altro avevo già notato)
poi mi voltai verso Antonia e le dissi dai non fare la timida e in effetti immediatamente
si sfilò le scarpe facendole impennare come la sorella.
Stavo morendo.
Durante quella pausa Antonia mi beccò qualche volta sbirciare per terra ma fece finta di niente.


plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

bauon anno

Post by plespol »

grande dipdang....ti aspettavo!!!!
come sono andate le feste???

io ho scritto qualcosa il 31.12 poi a caopdanno in montagna l'ambienet mi è stato sfavorevole!!!!

si può sapere per curiosità l'età delle due sorelline??

Bye

Paul
dipdang
Posts: 204
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

Post by dipdang »

Ciao,

abbastanza bene grazie (quando ho altri 10 min. mando nuovi racconti).
Per quello che hai scritto te il 31.12 lo hai già "postato" (spero di no altrimenti me lo sono perso).
Le due sorelline hanno 25 anni.

A presto.
Ciao
dipdang
Posts: 204
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

Post by dipdang »

OPS :? :? :?

Ti ho risposto solamente come sono andate le feste senza chiedere a te ...
scusa !!!

Te andate bene le feste ??

A presto
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

...

Post by plespol »

il mio post era del 30.12 non del 31.12 ...non so lo hai letto: ho raccontato le mie feste fino a quella data.....purtroppo dal 31.12 al 07.01 sono stato in montagna ....shoeplay 0!!!! da quando sono tornato sono uscito pochissimo per cui nell'anno nuovo sono ancora a digiuno!!!

attendo con ansia altri racconti!!!

Bye
PAUL
Post Reply