ITA natale

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

ITA natale

Post by plespol »

Resoconto delle feste di natale

24.12.03 ultimo pomeriggio di shopping. la mia ragazza porta un paio di scarpe (le mie preferite) a punta , con tacco a rocchetto basso 3/4cm di colre marrone/arancione, calze coprenti nere e gonna. Quella è la "divisa che preferisco" : la gonna con le calze nere già mi esaltano, in più sol che ocn quelle scarpe fa sempre shoeplay: forse perchè sono un po larghe e le viene istintivo, forse la punta le da fastidio...ancora non so!
maciniamo km apiedi in cerca degli ultimi regali. diversi timidi dipping davanti alle varie vetrine, ma il ritmo della giornata è talmente frenetico che non ci fermiamo mai troppo per cui i dipping sono davvero timidi. finalmente compriamo l'ultima cosa così ci possiamo un po' rallentare il ritmo. Ci fermiamo in una gioielleria dove i prorpietari sono nostri amici per fare gli auguri e qui ci tratteniamo una buona mezzora. Ambiente familiare+ piedi stanchi=shoeplay: é un equazione matematica. Inizia a dippare ripaetuatamente prima nel modo classico cioè portando indietro il piede e sfilando il tallone , poi incrociando il piede dietro l'altra gamba e piegando il piede su un lato come nell'allegato 1(223). tutto questo alternando i piedi due o tre volte. Era eccitantissimo la naturalezza con cui dippava mentre parlava con i gioiellieri (loro però stavano dall'altra parte del bancone e non potevano vedere); a un certo punto sono entrate anche altri clienti, ma lei ha continuato il dipping, anche se penso che difficilmente l'hanno vista.
prima della cena c'è stata la visita ad alcuni parenti per gli auguri: per la precisione 3 sue zie.
le priem due visite sono state veloci per cui non c'è stato tempo per niente. La terza è stata un po più lunga: ci siamo accomodati nella cucina e c'erano la zia appunto con la nipotina di 3 anni. Anche qui ha giocato molto il fattore ambientale: in casa(anche se ospite) Cris è molto disinvolta ed infatti una volta seduta non ha esitato a fare dangling molto evidente e frenetico: praticamente teneva le scarpe infilate per le dita e infilava e sfilava la scarpa velocemente piegando solo le dita. Il tutto era molto vistoso in quanto la stanza era piccola e luminosa e non vi erano ingombri (tipo tavoli o sedie) che ne impedivano la vista.

25.12.03 il giorno di natale. La sera a casa della mia fidanzata c'erano alcuni parenti tra cui due sue cugine una di 18 e l'altra di 23/24 anni. Nono è che siamo delle fighe, la più grande però non è prorpio male. Ho notato subito che aveva un paio di decoltè con la punta un po rotonda e il tacco da 7/8 cm. La osservo per un po'...ma niente di fatto....iniziamo a giocare a tombola ed io ce l'ho seduta davanti....ad un certo punto sento un toc! ci siamo! con la scusa del mal di schiena cambio postazione e mi metto sulla poltrona davanti al tavolo: da qui posso vedere tutto quello che succede sotto al tavolo!!!! mi godo lo spettacolo dipping ripetuto cn entrambi i ipiedi , poi appoggia i talloni sul bordo della scarpa e sta cosi per un po', ogni tanto distende le gambe per stirarle e appoggia il tacco per terra e così fa uscire un po di piu il tallone ..... purtroppo dura poco perchè verso le dieci di sera se ne torna a casa!!!!
26/27/.12.03 giornate casalinghe. niente degno di nota. O meglio se considerassi gli show di Cris quando è a casa con le ciabatte ci sarebbe da scrivere dei libri....ma adesso prorpio non ho tempo

28.12.03 giro in centro e serata con amici pizza+cinema.
dopo un po che eravamo in giro Cris mi si ferma e mi dice:"....aspetta mi cadono le calze....oggi non stanno su". Cris aveva i jeans e scarpe nere scollate con punta e con tacco basso . Si ferma e che estrema disinvoltura in pieno centro si leva la scarpa e tira su il gambaletto nero, prima uno poi stessa operazione con l'altro. Per il resto del pomeriggio non noto nulla anche perchè abbiamo camminato molto ci siamo fermati solo in un bar per l'aperitivo ma era seduta di fronte per cui non ho notato nulla.
la sera ci vediamo con un'altra coppia in un multisala. Mentre saliamo le scale mobili Cris ripete la stessa operazione dei gambaletti, questa volta oltre a me ci sono i nostri amici e numerose altre persone che salgono al piano superiore, ma forse complice la confusione sembra che nessuno ci faccia caso.
dopo cena ci accomodiamo nella sala. le luci sono ancora accese e noto che sta danglando in modo nervoso come dalla sua zia solo che adesso è chinata in avanti per parlare con l'altra ragazza che è seduta due posti alla sua sinistra dopo di me e l'altro ragazzo, e con la mano destra si tocca la pianta del piede.
si spengono le luci.

bye
Paul


User avatar
roby1954
Posts: 22
Joined: Tue Oct 07, 2003 7:37 pm

Post by roby1954 »

Prima di tutto gli auguri di buon 2004 ed i complimenti per i molti resoconti, ma una questione :?: : ma durante lo spettacolo, non c'è stato spettacolo?

E poi una quasi OT: l'immagine allegata è una tua candid o l'hai scaricata da qualche sito?

Roby
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

....

Post by plespol »

lo spaevo che qualcuno mi avrebe chiesto se c'è stato qualcosa durante il film.....solo che era buio .....probabilmente qualcosa c'è stato viste le premesse...

per qto riguarda la foto ce l'avevo sul pc....ti dico la verità: non ricordo dove l'ho presa, forse inqualche messaggio sul forum di mickflux ma non sono sicuro
bye
PAUL
dipdang
Posts: 207
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

Post by dipdang »

Complimenti !! Sempre ottime storie e ben raccontate.
Tanti auguri per il 2004...
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

auguri

Post by plespol »

auguri anche a te Dipdang e a tutti gli altri..."purtroppo" per caopdanno sarò in montagna quindi sarà molto difficile beccare shoeplay. Cmq domani parto e ci risentiamo dopo la befana .... spero che avrai qualcosa da raccontarmi per quella data chissà magari a capodanno avrai piu occasione di me.

Buon anno a tutti

Paul
Post Reply