[ITA] - Pausa pranzo

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
dipdang
Posts: 207
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

[ITA] - Pausa pranzo

Post by dipdang »

Oggi sono stato in pausa pranzo nella mensa dei dipendenti. Ci sono andato qualche min. prima del normale
per evitare la solita ressa. Prendo il mangiare e mi accomodo ad un tavolo. Nel tavolo accanto (leggermente
più avanti) si accomoda (di spalle) una collega di un altro ufficio la quale, probabilmente per qualche riunione,
era vestita di gran festa e indossava calzature stile allegato con collant neri fini e pantaloni.
Si siede e subito incrocia le caviglie sotto la sedia e sollevando leggermente le suole da terra noto subito che le scarpe dovevano essere nuove fiammanti.
Dai suoi movimenti mi accorgo che la sua posizione non è particolarmente comoda, continua a muovere le caviglie e intuisco che molto probabilmente sia la punta delle scarpe, ancora rigida, che le da un po' di
fastidio.

I miei dubbi ricevono subito conferma in effetti dopo un attimo muove vivacemente il piede per terra e fa in modo di far poppare il piede fuori dalla scarpa e poi lo indietreggia un attimino quando basta per darle
un attiminino di solievo. La curiosità di come avesse proseguito era tanta e soprattutto la solita ressa stava cominciando ad arrivare e quindi forse sarebbe subentrato il fattore imbarazzo.

Dopo un attimo alternò l'incrocio dei due piedi e anche questa volta fece in modo che il piede sotto poppasse ma il piede sopra non l'aveva riinfilato nella scarpa. Quindi allo stato attuale la scarpa sopraelevata stava
al suo posto solo perche' le dita la tenevano su .... interessante era vedere fino a quando avrebbe resistito.

Beh la speranza che avesse abbandonato per terra la scarpa sopra era tanta ma quello che fece fu quello di riportare entrambe le scarpe per terra, lasciando sempre i talloni fuori e poi rincrociando le caviglie ma
questa volta il piede sopra era solo avvolto dai suoi magnifici collant. Praticamente la mensa era piena di gente quindi altra gente l'avrebbe potuta notare come ad esempio lo fece la collega che si sedette poco
dopo davanti a lei. Questa collega indossava le classiche timberland con collant color pelle. Praticamente seduta indietreggiò entrambe i piedi sotto la sedia facendo uscire entrambi i piedi e fermandoli sul bordo
posteriore della scarpa. Praticamente fino a quando me ne andai lei restò in quella posizione.

DipDang


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9223
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Che colleghe interessanti che hai! :wink:

Già che ci sono aggiorno te e gli altri su una cosa... sto lavorando al materiale che ho filmato al MotorShow... beh... sono 20 minuti di filmati :P Ovviamente non tutti di shoeplay (molti sono semplicemente primissimi piani dalla caviglia in giu') ma sono convinto che apprezzerete :mrgreen: Spero di metterli online presto...forse non sabato...ma presto :mrgreen:
dipdang
Posts: 207
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

Post by dipdang »

Non vedo e sicuramente non vediamo l'ora.
Grazie
DipDang
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

ITA complimenti

Post by plespol »

fortunello!!! io non ho colleghe Splayer!!!! in 10anni ho beccato solo una volta uno SP fatto da una mia collega ma poi buio totale. tra l'altro questa continua a lavorare qui porta sempre dei decoltè da paura delle gonne da paura ed è una gran figa almeno fisicamente, e molto ma molto sexy!!!!! certe volte gliele strapperei a morsi le scarpe dai piedi!!!!!! ma niente : solo un dipping 6 o 7 anni fa !!!!!!!

BYE
PAUL
Post Reply