[ITA] 2 storie

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

[ITA] 2 storie

Post by plespol »

Le situazioni che più amo sono quelle in cui la shoeplayer si trova in imbarazzo o in difficoltà ...insomma se viene sgamata!
In particolar modo se colei è la prorpia ragazza/moglie, Vi giuro che è davvero il massimo.
Al riguardo Vi racconto due episodi:

1. al cinema.
dopo un pomeriggio di km tra vetrine, negozi e centri commerciali ci troviamo al cinema io, la mia fidanzata cris, sua sorella Mary e il suo ragazzo. Entriamo nella sala tra i primi e ci accomodiamo nella fila centrale, cioè quella dove ci sono 3o4 metri davanti per lasciare il passaggio alle persone. La mia ragazza è stanca come tutti noi, in particolare sembra avere le gambe e i piedi a pezzi. Di conseguenza non esita a dippare. Aveva la gonna longette, calze nere coprenti e un paio di ballerine arancioni con la punta. Dei piccoli dipping mi accorgo solo io che ho l'occhio "abituato". Si inizia a parlare del più e del meno prima che inizi il film. le luci erano ancora accese e la gente stava entrando alla spicciolata.
Un piccolo inciso : tra le due sorelle Mary è quella che se la tira e che gioca nei confronti di Cris un ruolo dominante soprattutto per quanto riguarda il modo di comportarsi (moda, educazione ecc.) e non esita a "straccionare" con superiorità la sorella anche per cose supreflue.
toriniamo a noi....
mentre si avvicinava l'inizio del film il dipping si trasforma in dangling quando Cris accavalla la gamba con la scarpa vistosamente appesa per le dita. in circa una decina minuti Cris cambia la gamba accavallata almeno 5o sei volte(evidentemente aveva le gambe stanche) e tutte le volte il piede di sopra teneva la scarpa per le dita facendola dondolare per reinfilarla quando cambiava gamba.La sala si tava riempiendo e accanto a Cris si siede una signora. Cris stava parlando del piu e del meno, stava dicendo appunto che era stanca e che sperava che il film fosse bello ecc. quando la interrompe Mary che era seduta vicino a lei e le dice con evidente disappunto:"...si però adesso rimettiti le scarpe che mi da fastidio"...e Cris:"....ma che fatsidio ti do?" ...Mary: " dai, non sta bene , anche quella signora ti ha un po'guardato male".


2. A casa di un amico
qualche sera fa siamo andata a cena da un nostro amico gay. Già avete capito bene il nostro amico è proprio gay dichiarato. Oltre a noi c'erano altre persone che non conoscevamo: tre sue amiche e un suo amico, probabilmente il suo uomo; io e Cris eravamo gli unici etero!!!. Noi ovviamente conoscevamo solo il padone di casa: Andrea.
La cena fila via liscia: io mi accorgo di qualche dipping sotto la sdeia della mia ragazza, ma niente di più.
Finito di cenare ci accomodiamo in salotto. Cris aveva una longuette con lo spacco calze nere e decoltè nere. Si siede su una poltroncina e accavalla le gambe mostrando una "cosciata" degna della migliore Parietti. Andrea nota la gamba(adire il vero era impossibile non notarla) e sottolinea simpaticamente: " wow Cris, sei molto femme fatale stasera...Paul non sei geloso?"...Cris che è molto timida è vistosamente imbarazzata, ma contenta dei complimenti e sorride. Solo che i gay non conoscono la discrezione e le battute e i riferimenti ha le gambe di Cris diventano un ritornello della serata anche quando il discorso si sposta su altri argomenti, come pure le occhiate una delle tre ragazze che sembrava particolarmente interessata. Con queste premesse la decisione che ebbe Cris fu una specie di suicidio. Dopo una ventina di minuti che era seduta con le gambe accvallate, il tallone inizia ad uscire dal decoltè. inizialmente non in modo vistoso si vedeva però molto bene l'arco del piede. Dopo qualche minuto così, il tallone si stacca dalla scarpa ed inizia il vero dangling: con la dita che si muovono e la scarpa che dondola. A quel punto Andrea non esita ad interrompere i discorsi: " Cris sei davvero chic: vuoi far vedere a tutti che hai le scarpe di Gucci" (inquanto era scritto all'interno della scarpa). Lei arrossisce un po' ma ribatte simpaticamente" ti piacerebbero....." e lui :" con quei tacchi non sarei in grado " e rapidamente le ruba la scarpa e, mostrandola a tutti :"...ma come fate ad andare in giro con stu tacchi???.......". Lei rimane con la gamba accavallata scalza, imbarazzata ma divertita, tanto che non reclama indietro la scarpa, ma si gode la pantomima e approfitta per sgranchire le dita.

PAUL


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9221
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Grazie dei tuoi racconti, soprattutto per il secondo.... sto' ancora cercando di immaginare la "cosciata" degna della migliore Parietti...spero non sarai geloso :mrgreen: :mrgreen:
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

gelosia!

Post by plespol »

no! figurati!anzi... mi sono sempre posto il problema di come "conciliare" gelosia e feticismo...: ovvero se qualche "collega" mostrasse interesse verso un atteggiamento" particolare" (in particolare shoeplay)della mia lei, non so se prevarrebbe il senso di gelosia, di orgoglio o di cameratismo per cui sarei contento di condividere con un collega....per adesso penso che gli ultimi due sono quelli che hanno la meglio.....Malato??? forse si :lol:

PAUL
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9221
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Forse c'è anche un minimo di "esibizionismo"... della serie "guarda guarda che tanto tocca solo a me" :mrgreen: :mrgreen: Normalissimo, e lo farei pure io sinceramente :mrgreen: :mrgreen:

Sarebbe ipocrita guardare le altre e non lasciare agli altri guardare la tua :mrgreen:
dipdang
Posts: 207
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

Post by dipdang »

Grazie mille per i tuoi due racconti. Molto belli e naturali.
Ma alla fine Mary ha avuto la meglio nel far rimettere a posto la scarpa
oppure era fiato sprecato ? :x
Non hai mai beccato Mary in Dippping o Dangling ?

Grazie mille e si attendono nuovi racconti.. :lol:
Dipdang
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

ITA grazie mille

Post by plespol »

Grazie anche a te dipdang, anche i tuoi racconti sono sempre interessanti.
ti rispondo:
1. dopo la sgridata di Mary, cris si è rimessa le scarpe almeno fino a quando ci sono state le luci accese, poi non so.
2. Mary predica bene ma razzola male: l'ho beccata più di una volta, tra l'altro ho già raccontato una storia a proposito.
3. di esperienze da raccontare ne ho tante solo che alle volte manca la voglia di mettersi lì a scrivere

Per quanto riguarda il discorso sulla gelosia mi sa che hai ragione Nylover, c'è molto di esibizionista ....ti dirò di più : sono anni che tento di fotografarla di nascosto e condividere il tutto con voi...ma non sono mai riuscito. Solo una volta un po' di anni fa ero riuscito a filmare un dipping sotto la sedia, ma la scena era troppo scura e sul pc non rendeva. Poi ho comprato il telefonino con camera, ma anche in questo caso ci vuole polso fermo e molta luce!!! dopo natale volevo comprare una videocamera nuova ...vedremo che succede!
bye
PAUL
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9221
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

beh che dire... speriamo nel Natale! :D
Guest

Post by Guest »

Ciao,
riguardo le esperienze da raccontare anche io ne ho tante, tra l'altro già scritte solo da fare copy/paste. Quello che pero' noto è che il numero di lettori delle storie è sempre molto alto ma molto raramente c'e' un reply, un commento o altro. Trovo un peccato. :x :?
Rilancio quindi un'idea proposta qualche tempo fa ossia:
perche' non prometterci di postare una/due storia/e (anche brevi non devono essere lunghe) ogni settimana ? :?: :?:
Di avvenimenti/ricordi sicuramente ce ne sono molti basta avere 5 min. per inserirli in qualche frase. Io sono d'accordo e spero che ci sia altra gente disposta a fare questo "sforzo".
e poi più racconti ci sono meglio è ... non vi pare ?
Ciao
DipDang
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9221
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

D'accordissimo con te dip...pero'...beh che ti devo dire... è un po' la storia di tutti i forum... ci sono tanti che si limitano a leggere senza rispondere, senza scrivere... in alcuni forum addirittura vengono messe delle opzioni per cui si puo' leggere solo dopo aver postato "grazie" (assurdo), in altri gli utenti inattivi vengono bannati... pero'... beh non lo trovo comunque giusto... Mettiamola così, di membri del forum ce ne sono tanti, di attivi siamo pochi...ma buoni :mrgreen:

Per quel che riguarda l'impegno settimanale...beh, se tu o altri volete farlo sarà molto bello (io il mio impegno settimanale già ce l'ho :P )... anche perchè quelli che non postano mai dovrebbero ricordare un piccolo particolare... se tutti facessero come loro, il forum non esisterebbe proprio :wink:
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

...

Post by plespol »

per l'impegno settimanale ti dico la verità: non so se me la sento... di cose da raccontare nella testa ne ho svariati MB, difficile e trovare un po' di pace per metterli bene in ordine e cercare di raccontarli in modo decente... visto che non sono da solo cercherò però di fare un piccolo sforzo e scriverò un po'dipiù chissà che qualcuno non ci segua!!!
per quanto riguarda la partecipazione nei forum io ho sempre adottato questa condotta: posto solo se ho qualcosa di interessante da dire o far vedere.Per esempio seguo da anni Giulescarpe, ma raramente partecipo. Non mi piace postare foto che si possono trovare facilmente nel web, mi piacerebbe postare roba fatta in casa, ma come dicevo prima finora mi è difficile. per quanto riguarda le esperienze: non mi piace raccontare semplici "avvistamenti" del tipo:"...sono andato al centro commerciale e c'era una tipa a cui si vedeva 1cm di tallone..." se fate caso nei miei racconti(e devo dire anche quelli di dipdang) c'è sempre qualche retroscena o cmq qualcosa che va al di là del semplice fatto nudo e crudo... con questo non mi dispiace affatto leggere le esperienze degli altri.
sarebbe bello che tutti quelli che leggono potessero lasciare un messaggio... a questo proposito ti chiedo una cosa Nylover: è possibile vedere chi ha letto il post???


bye
PAUL
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9221
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Dunque.... andiamo con ordine...

- come mai il post di dipdang ora lo dà come Ospite? :? Devo chiedere all'administrator del forum... ops, sono io :o :o :o

- ehm... a riguardo il postare, hai perfettamente ragione. Meglio postare per un motivo valido che non solo per dire "grazie, bel post". Fermo restando il fatto che comunque anche le esperienze di "avvistamenti" sono molto carine da leggere, e sono le benvenute. Insomma...tutti i post sono bene accetti, se piu' lunghi di due parole :mrgreen:

- No...che io sappia non è possibile sapere chi ha letto i messaggi...oddio...dovrebbe esser possibile in qualche modo (altrimenti come fa il forum a sapere se io ho già letto un post o meno?) pero'...uhmmm indaghero' :wink:
dipdang
Posts: 207
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

Post by dipdang »

Ciao,
risulta il mio post come Ospite perche' il mio PC si è disconnesso e riconnesso quando stavo rispondendo e io non ho più rifatto il login e ...
a quanto pare ha perso il proprietario del post.

Comunque ero io.
Buona giornata
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9221
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Si infatti... poi ho capito...errore mio. In questa parte del forum mi ero dimenticato di impedire agli utenti non registrati di postare messaggi, quindi non ti ha chiesto la login... sorry :oops:
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

nyllover wrote:beh che dire... speriamo nel Natale! :D
eheheh.....la telecamera nuova !!!! comprata 15gg fa.....
domenica ho anke montato la skeda firewire...per cui adoggi sono operativo!!! non aspettatevi niente di spettacolare....cmq vedo un po ke riesco a fare coi miei nuovi mezzi..


a proposito visto ke nyllover ha dato prova di essere un grandissimo cameraman.....attendo consigli tecnici e pratici....

bye
PAUL
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9221
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

plespol wrote:a proposito visto ke nyllover ha dato prova di essere un grandissimo cameraman.....attendo consigli tecnici e pratici....
Grazie per il grandissimo... non penso proprio di meritarlo cmq... :P

Consigli... uhmm.. te li do' uno dietro l'altro così, come mi vengono in mente (non so se abbiano senso o se siano banali, comunque vedi un po' te..)

- Se fai video "candid", la cosa principale per non essere sgamati è essere il piu' naturale possibile. A volte io fingo di guardare dentro al piccolo schermo della videocamera come se stessi rivedendo quello che ho filmato... in ogni caso cerca sempre di sembrare tranquillo e sicuro di quel che fai :wink:

- Muovi la telecamera sempre molto molto lentamente, soffermati per piu' del tempo che ti sembra necessario su un particolare e...beh...non limitarti ai piedini delle bimbe, facci vedere anche un pochino il resto (è l'errore che ho fatto io al MotorShow...). Se nel filmato si riesce anche a vedere che la tipa è belloccia...è pure meglio no? :P (sempre ovviamente che siano candid, se c'è gente che conosci è diverso ovviamente :wink: )

- Se usi lo zoom, fai le "zoomate" molto lentamente, in modo che la telecamera non perda la messa a fuoco

- Non aver paura di usare il minischermo della videocamera. Per mia esperienza consuma solo un 15/20% in piu' delle batterie, ma è troppo troppo meglio rispetto al piccolo mirino...anche perchè puoi tenere meglio la telecamera (anche a due mani volendo) ed essere sgamato ancora meno facendo finta di guardare qualcosa lì

Per la cattura su PC

- Se vuoi fare solo i filmati da spedire a noi (eheh), cattura in qualità DV e da lì crea il Divx in qualità molto alta senza ridimensionarlo. Poi apri quel file in VirtualDub e da lì fai tutto il resto perchè VirtualDub è il migliore per ridimensionare i file.

Se poi ti servono ulteriori aiuti per creare i filmati, penso di essere la persona giusta :wink: quindi non esitare a scrivermi :)
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

Grazie per il grandissimo... non penso proprio di meritarlo cmq... :P
_________
te li meriti te li meriti....




Per la cattura su PC

- Se vuoi fare solo i filmati da spedire a noi (eheh), cattura in qualità DV e da lì crea il Divx in qualità molto alta senza ridimensionarlo. Poi apri quel file in VirtualDub e da lì fai tutto il resto perchè VirtualDub è il migliore per ridimensionare i file.

Se poi ti servono ulteriori aiuti per creare i filmati, penso di essere la persona giusta :wink: quindi non esitare a scrivermi :)
_____

ehhhehhe piano piano....virtual che?????
il fatto ke io ti abbia detto ke ho montato una skeda sul PC mi ha un po sopravvalutato!!!!!:))))
non esiterò a contatatrti:))) sono molto ricettivo...se uno mi spiega posso fare tutto!!!!! ehheheh me la tiro eh????



comunque ripeto..non vi aspettate un grankè: sono trrrroppo occupato per andare afare lo shoeplayhunter in giro per centri commericali aereoporti ecc.
non sono nemmeno così fortunelllo da conosceere qlcuna ke si possa prestare a farmi da modella: dalla mia ragazza posso solo provare a riprendere qlcosa a sgamo!!!!
che dirvi..... cerkerò di sfruttare al meglio le okkasioni!!!!

bye
PAUL
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9221
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Figurati Paul, nessuno si aspetta niente :)

Solo che credo che piu' persone sanno come fare dei filmati sul pc tipo quelli che ho fatto io al Motor Show e meglio è... prima di tutto puo' sempre tornarti utile anche per filmati "normali"...e poi non si sa mai :P

Tra l'altro sto' pensando di mettere online anche una pagina per spiegare come catturare i filmati dai DVD... sono convinto che molti non sanno quanto sia facile se si seguono istruzioni "step by step"...tipo il filmato di Pensione Amore Servizio Completo...un mio amico ammerigano aveva il dvd da un bel po' di tempo ma non sapeva come fare a catturare il filmato.... :wink:
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

prove tecnike

Post by plespol »

eehhh....le promesse vanno mantenute!!!!
ecco i miei primi lavori!!! come ho già detto e stradetto....non aspettatevi niente....cmq...:
il primo allegato "shoes" sono forse le scarpe che preferisco..ovviamente quando le indossa la mia ragazza :lol: quando le ha indosso so ke lo shoeplay è assicurato!!!!

il secondo allegato è proprio lei, o meglio...il suo piedino in un dangling casalingo con pantofole.....vi dico la verità...: quando vedo delle foto simili solitamente sono io il primo a snobbarle!!!! non sono il mio genere però .....magari a qlcuno piacciono!!!

bye

PAUL
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9221
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

EHm... Paul... gli allegati... non ci sono... :roll:
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

non riesco ad allegarli!!!!!!!
why?????
PAUL
Post Reply