[ITA] Viaggio in treno

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
dipdang
Posts: 207
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

[ITA] Viaggio in treno

Post by dipdang »

Vi racconto cosa è successo ieri durante un viaggio in treno per lavoro. La mia azienda obbliga i dipendenti
a fare viaggi di lavoro in treno (se possibile) e proprio ieri dovevo recarmi in un succursale che dista circa
200 Km dal mio ufficio. Prendo il treno presto alle 07.00. Visto che viaggio per lavoro mi concedo il viaggio in
prima classe e praticamente la carrozza era vuota. Mi accomodo in un gruppo di 4 posti con tavolino centrale
in modo che posso utilizzare tranquillamente il mio portatile. Il treno era fermo in stazione da qualche minuto
e io stavo togliendo dalla borsa quanto mi serviva per iniziare il mio lavoro in treno. Ad un certo punto sento
un ticckkketttiooo di tacchi che si avvicina verso me. Non mi giro per non farmi "beccare" ma sono curiosissimo
di vedere a chi appartiene questo rumore, da cosa è generato, ecc. ecc. Neanche a farlo apposta il ticckkettio
si ferma al mio livello.
Beh fortuna della fortuna la persona si accomodò proprio nei 4 sedili accanto. Magico. Non oso ancora voltarmi
per non farmi sgamare e comincio a lavorare al computer. Il treno parte e la persona accanto si accomoda e apre
un libro. Beh è la volta buona mi giro leggermente e scopro che la persona accanto è una magnifica signorina
(max 30 anni), capelli castani chiari lisci e lunghi, sarà stata alta almeno 1.75 cm, indossava completo pantaloni
e giacca color grigio chiaro, e magia .... cuore a mille .... collant chiarissimi pelle/grigio con un paio di calzature
con tacco e laccino sulla caviglia (vedi allegato). Da morire !! Aveva le gambe accavallate.
Il viaggio durava ancora 2 ore e c'era solo una fermata a metà strada ... forse avrei visto qualche spettacolo.
Lei era persa nel suo libro e io nella speranza di visioni con sguardi nel computer.
Dopo circa 15 min. noto che allunga le gambe in avanti appoggiando solo i tacchi finissimi per terra (era un
messaggio ???). Poi noto che si slaccia entrambi i laccini (il cuore era in palpitazione) !! ma le scarpe restano
al loro posto. Poi riaccavalla le gambe e li chiaramente senza laccino si accenna una dangling. Fino a quando
stufa appoggia dolcemente la scarpa per terra e resta con le gambe accavallate e il piede sopra scalzo.
Un magnifico 38/39 avvolto in collant trasparentissimi che lasciavano vedere la bellezza del piede, unghie
curate alla francese !!!! Stavo letteralmente morendo ma il bello venne qualche minuto dopo quando si sfilò
anche l'altra scarpa e allungò le gambe sul sedile davanti. Incredibile !!! Ma il bello è che dal momento che
ha allungato le gambe è stato un continuo movimento delle dita. BELLISSIME !!
A circa 10 min. dalla stazione intermedia le squilla il cellulare e sento che dice .... "guarda mi trovo sulla prima
carrozza, è praticamente vuota e io mi sono già messa comoda, ti aspetto". Beh ci fermiamo in stazione e lei si
riinfila le scarpe ma non si lega i laccini e dopo un attimo ancora rumore di tacchi arriva la sua amica/collega
anche lei con un completo pantaloni/giacca neri, collant chiari neri e scarpe con un tacco alto. Si accomoda
e entrambe hanno le gambe accavallate. Chiaramente la tipa con i laccetti accavallando inizia il principio di dangling
ma non si preoccupa più del tanto. Dopo un po' la tipa con i laccetti dice all'amica, siediti accanto a me così
posso riallungare le gambe e in effetti l'amica si sedette accanto a lei e lei si risfilò le scarpe e riappoggiò i piedi
sul sedile di fronte. Neanche a dirlo dopo qualche min. anche la nuova arrivata le dice anch'io ne approfitto
visto che la giornata è lunga e i tacchi sicuramente saranno micidiali... e anche lei si toglie entrambe le scarpe
e appoggia i piedi sul sedile di fronte.
Anche lei collant trasparentissimi che mostrano uno smalto scuro sulle unghie. Piedi bellissimi anche lei.
Inutile dire che lavorai poco sul mio portatile.


User avatar
Dead Parrot
Mod
Mod
Posts: 2368
Joined: Sun Jul 13, 2003 8:26 pm
Location: Inactive

Post by Dead Parrot »

Very nice. Thanks for sharing! :D
Post Reply