[ITA] - Cliente

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
dipdang
Posts: 204
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

[ITA] - Cliente

Post by dipdang »

Oggi sono stato a discutere da un mio cliente e siamo restati nel suo ufficio. La cosa interessante
è che si tratta di un ufficio che inizialmente era di tipo "open space" e ora praticamente hanno separato
tutte le scrivanie con delle pareti trasparenti in modo da ridurre il rumore della gente.
Lui ha la fortuna di avere nell'ufficio davanti una signorina di 30-35 anni non bellissima
ma con un bel corpo e soprattutto vestita in modo sempre super. Beh dovete immaginare
noi due dietro alla sua scrivania dove il cliente mi mostrava dei dati a video e io bastava che spostassi
leggermente lo sguardo verso sinistra e potevo vedere la signorina davanti (che ci dava le spalle).

Indossava completo con gonna neri e collant trasparenti e decolté nere con un po' di tacco. Era
anch'essa appiccicata al suo PC e tutto semprava normale fino a quando ad un certo punto si
sfilò entrambe le scarpe e appoggiò i suoi piedi velati sulle sbarre della sedia.
Restò praticamente così per almeno 30 min. Stavo morendo. Poi se le riinfilò per alzarsi e fu li
che forse si accorse della mia presenza e poi si risedette ma questa volta accavallò le gambe
lasciando scalzo il piede della gamba sopra.

Peccato che le riunioni interessanti finiscono presto.

Chiaramente le foto allegate non sono quelle reali ma rendono l'idea.


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9211
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Ops....ho fatto una ca**ata... per non mettere due topic doppi...cancellando l'altro ho cancellato anche gli allegati...puoi ripostarli? :)
dipdang
Posts: 204
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

Post by dipdang »

NO PROBLEM !
Ecco di nuovo gli allegati
Ciao
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9211
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Grazie... avevo proprio fatto una stron*ata :D
Post Reply