ITA - Aperitivo

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
dipdang
Posts: 204
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

ITA - Aperitivo

Post by dipdang »

Ora vi raccondo quanto successo ieri sera al bar
Generalmente finito il lavoro si fa un aperitivo al bar e ci si trova direttamente
li. Per il momento ero solo accomodato ad un tavolo.
Il bar era parecchio pieno (tutti che facevano l'aperitivo dopo il lavoro) e ad
un certo punto entrano due ragazze sui 25 anni carine e molto ben vestite
(sicuramente per esigenze professionali) le quali si siedono al tavolo accanto
al nostro. Dovete sapere che i tavoli sono collegati tra di loro ma divisi con un
separe posto tra i due tavoli di circa 1 metro in modo che separa i tavoli
ma non crei dei piccoli locali. Quindi si vede bene chi ti è seduto accanto
e quindi al limite si può sentire cosa dicono (peccato che la separazione va
fino a terra e quindi non si può sbirciare niente).

Le due amiche si siedono quindi a circa 30 cm da noi e cominciano a parlare
del più e del meno.Dimenticavo il bar ha un pavimento in legno e quindi ogni
rumore per terra si sente bene. Le due parlano come se è un po' di tempo che
non si vedono e quella accanto a me dice all'altra allora come va il nuovo lavoro ?

La risposta fu:

" bene è molto interessante e poi la boutique è molto giovanile ma di
classe (non come quella di prima) sai non vendo più maglioncini con jeans ora
si vendono completi, taieur. Questo per me è significato adattare il mio look in quanto
ora anch'io devo andare al lavoro in completi e aimé con scarpe almeno con 5 cm di
tacco (regole interne). Questo è un vero strazio. Sai stare in piedi 8 ore al giorno con
i tacchi arrivo alla sera con un mal di piedi micidiale. In più stò cercando delle scarpe
classiche non a punta come ora ma sembra cercare oro. Non trovo niente. Stò troppo
male. E' un mese che ho cominciato lì e tutti i giorni avere mal di piedi è insopportabile.
Sai non voglio rovinarmi a 25 anni i piedi per il mio lavoro e poi soffrire tutta la vita e
dicendo questo CLOP CLOP parecchio forte che rimbomba sul legno del pavimento.

E l'altra le dice ma non hai la possibilità ogni tanto di sederti e togliertele un attimo ?
E rispose purtroppo no sono sempre in piedi e il padrone vuole che restiamo sempre in piedi (per
l'immagine) e CLOP CLOP e senza esitare un attimo le dice poi non vedo l'ora di
uscire dal lavoro per togliermele come CLOP CLOP ora che ad esempio scusami ma
me le sono sfilate perche' ho le dita che non le sento più anche se mi sento un po'
in imbarazzo perche' non è molto educato togliersi le scarpe in pubblico. L'amica le dice non
preoccuparti anzi per non farti sentire un po' meno in imbarazzo (se qualcuno ti dovesse vedere) me
le sfilo anch'io CLOP CLOP. A ora si che stò bene.

Io ero fuori di me. Maledicevo quella separazione.

Al che la tipa che lavora in una boutique dice alla amica e tu come ti vesti in ufficio ?
Al che rispose anche io ho l'obbligo dei completi con calzature con tacchi ma sai sono
in ufficio con una collega e diciamo che senza tanti problemi se devo restare seduta
alla mia scrivania me le tolgo. Mania che ho attaccato anche alla
mia collega apprendista (sai sono giovani non osano) in effetti oggi indossava un paio
di decolté a punta e a metà mattinata guardandola vedo le due scarpe vuote per terra
e i piedi appoggiati sulle sbarre della sedia e scherzando le dico ci possono chiamare le
segretarie scalze.

Stavo morendo.

Poi ancora beata te che quando puoi te le togli, io vivrei a piedi scalzi tutto il giorno.
CLOP CLOP CLOP CLOP


Post Reply