[ITA] Paninoteca

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
dipdang
Posts: 207
Joined: Mon Jul 28, 2003 10:13 am

[ITA] Paninoteca

Post by dipdang »

Questa esperienza non l'ho vissuta in prima persona (nel senso destinatario) ma l'ho potuta ammirare
in tutta la sua bellezza. Mi trovavo in un baretto (fastfood) e stavo mangiamo il mio panino leggendomi
tranquillamente la gazzetta. Dopo un attimo nel tavolo davanti a me sulla mia sinistra si accomodano
un gruppo di giovani (età tra 14-16 anni). Erano in tutto sei, due ragazze e 4 ragazzi e direi anche che le
ragazze erano parecchio carine e entrambe indossavano collant e mocasini (andavano ancora di moda
ai tempi, non come ora .... ammetto di essere nostalgico dei mocasini).
Beh si siedono al tavolo davanti a me e alla estremità (più vicino a me) si siede una ragazza con davanti
un ragazzo, accanto a lei si siede la sua amica anch'essa con davanti un ragazzo e gli altri due facevano
i "portacandele" :-)).
Beh si mettono a parlare del più e del meno e poi comandano il loro panino. La ragazza all'estremità
ha accavallato le caviglie sotto la sedia e il suo tallone inferiore è leggermente fuoriuscito dalla scarpa
mostrando tutta la sua bellezza e avvolto in collant finissimi neri, mentre l'amica accanto ha entrambi
i piedi avvolti in collant color blu ben per terra (ancora a loro posto).
Arriva il panino anche per loro e cominciano a mangiare e qui comincia lo show.

La ragazza con i collant blu mentre azzanna il suo panino ad un certo punto pian pianino si sfila la scarpa
destra, un piede magnifico doveva essere un 37-38, e sicuramente i collant lo faceva ancora più bello,
muove un attimo le dita, per relax, e pian pianino sempre scalzo lo porta in avanti sfiorando la gamba
del ragazzo davanti il quale capisce immediatamente quello che stava succedendo e resta impassibile.
Lei non e' assolutamente soddisfatta e pian pianino, sempre sfiorando la gamba del ragazzo, fa salire
il piedi fino a quando non riesce a raggiungerlo nel centro e li ci resta per qualche secondo muovendo
ben bene le dita e poi pian pianino fa ritornare il piede al suo posto ma decide di non infilarsi la scarpa
e di appoggiare il suo magnifico piede sopra quell'altro. Aveva un piede STUPENDO.

Il colore della faccia del ragazzo era decisamente cambiato ma faceva finta di niente. Il bello fu che ad un
certo punto la ragazza allungò il suo piede scalzo verso l'amica sfiorando il suo che si trovava ancora
nella scarpa, secondo me era un senso di messaggio e in effetti dopo qualche secondo anche l'altra
si sfilò la scarpa (anche lei un piede da morte) e urtò per qualche sec. il piede scalzo dell'amica.
Era eccitantissimo.
Poi entrambe quasi sincronizzate allungarono il loro piede scalzo verso i due amici davanti e cominciarono
prima a massaggiare la gamba e poi dando il meglio in mezzo. Beh i due ragazzi non riuscirono a finire il
panino... ve lo posso assicurare.

Quelli erano bei tempi, collant e mocasini.


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9218
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

mamma mia... da panico! Quelle due tipe vorrei davvero conoscerle!!!!!
Post Reply